foto 2  foto 3
Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont arancione / oro 183256

Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont arancione / oro 183256


-11% Sconto
215 CHF
242 CHF

IVA inclusa

Consegna gratuita
Disponibilitá: Disponibile in magazzino - Solo 1 unità in magazzino Ricevilo dentro 3-5 giorni lavorativi

Quantitá

Ultimi articoli in magazzino

  • Prezzo piú basso garantito
    Prezzo piú basso garantito
  • Soddisfatti o rimborsati al 100%
    Soddisfatti o rimborsati al 100%
Custodia per sigari S.T. Dupont per Due Sigari in Arancione / Oro
Scopri l'Astuccio per Sigari S.T. Dupont per due sigari in un'affascinante combinazione di arancione e oro: un capolavoro che avvolge i tuoi preziosi sigari nel lusso e nella sicurezza.
La parte superiore di questo astuccio è realizzata in vera pelle, lavorata secondo la tradizione artigianale spagnola. La texture arancione non solo aggiunge un tocco di raffinatezza all'astuccio, ma offre anche una piacevole esperienza tattile. La parte inferiore è realizzata in metallo nobile di colore oro lucido, che non solo è attraente dal punto di vista visivo ma costituisce anche un robusto strato protettivo per i tuoi sigari.
La forma della parte metallica non è solo esteticamente gradevole, ma ha anche una funzione pratica: impedire ai sigari di rotolare avanti e indietro. In questo modo i tuoi sigari preferiti rimarranno in perfette condizioni, pronti per essere gustati ogni volta che lo desideri.
La lunghezza dell'astuccio è regolabile e va da circa 15 cm a ben 21 cm. Questo rende l'astuccio versatile e compatibile con sigari di varie dimensioni. Il diametro interno è di 2,5 cm e l'astuccio è progettato per ospitare sigari con un calibro ad anello che non superi questo diametro.
Se sei un appassionato di sigari o se vuoi sorprendere qualcuno con un regalo raffinato, questo portasigari S.T. Dupont è la scelta perfetta. Elegante, funzionale e di altissima qualità, è più di un semplice astuccio: è un tributo al piacere raffinato dei sigari. Regalati questo accessorio unico e prova il lusso di presentare e proteggere i tuoi sigari con stile.

Modello:
183256
Staffe per:
2 sigari
Calibro ad anello massimo:
62
Materiale:
Cuoio puro, Metallo
Lunghezza:
150-210 mm
Larghezza:
55 mm
Altezza:
32 mm
Peso:
129 g
Colore:
Oro, Arancio
Marca:
S.T. Dupont
Codice EAN13:
3597390289285
 Valutazioni e recensioni
Nessun cliente ha lasciato una valutazione