Gli humidor più venduti

Cosa caratterizza un buon humidor?

Un buon humidor dovrebbe avere i seguenti requisiti:

  • Il coperchio dovrebbe essere chiuso molto saldamente per impedire la fuoriuscita di umidità.
  • Il corpo dell'humnidor dovrebbe essere ben isolato per prevenire in maniera efficace la fuga di umidità. In genere, un corpo più solido fornisce un migliore isolamento.
  • Il legno di cedro Spagnolo dovrebbe essere utilizzato per il rivestimento interno dell'humidor. Il legno di cedro dovrebbe avere uno spessore minimo di 1.5 mm. Questo è difficile da stabilire al momento dell'acquisto. Spesso, l'unica informazione disponibile relativa alla tipologia ed allo spessore del rivestimento interno è ciò che viene fornito dal produttore. Sfortunatamente, non tutti i produttori forniscono queste informazioni. Dei maggiori produttori presenti sul mercato ormai da decenni, ci si può fidare del fatto che entrambi questi requisiti siano rispettati.
  • La circolazione dell'aria in ciascuna zona dell'humidor dovrebbe essere garantita. Scaffali o ripiani dovrebbero avere sufficienti aperture, per garantire la circolazione dell'aria. Quando un humidor è fornito di cassetti o ripiani, adeguate aperture di ventilazione dovrebbero essere prese in considerazione per progetto e costruzione.
  • Il sistema di umidificazione dovrebbe usare unaspugna poliacrilica ed essere adattato a grandezza e capienza dell'humidor. Gli humidor di qualità inferiore senza alcuna marca utilizzano spugne di schiuma di muschio. Tali sistemi di umidificazione dovrebbero essere sostituiti.
  • I cardini dovrebbero essere robusti. I cardini quadrati, che possono essere incassati nel corpo dell'humidor hanno una vita significativamente più lunga rispetto a quelli standard, che sono avvitati nella parte posteriore dell'humidor. Gli humidor economici spesso rinunciano all'utilizzo dei cardini quadrati semplicemente perché le pareti non sono abbastanza spesse da supportarli.
  • Un igrometro dovrebbe essere incluso per poter misurare il livello d'umidità. Quelli più accurati sono analoghi agli igrometri a capello o digitali, caratterizzati da sensori d'umidità di alta qualità. Gli igrometri convenzionali che usano molle metalliche, come quelle incluse nella maggior parte degli humidor dai costi più inferiori, sono notoriamente inaccurati, e possono verificarsi sbalzi del 5% o più persino poco dopo la calibratura.

Se questi requisiti vengono rispettati, l'humidor che acquisterete dovrebbe fornirvi decenni, e persino generazioni di ottime condizioni per i vostri sigari. Un humidor di alta qualità è una parte essenziale nella cultura del sigaro. L'aspettativa quando si sceglie un sigaro in perfette condizioni dall'interno di un humidor ben fatto e robusto, quando il coperchio si chiude, emettendo il tipico "whoosh" fa battere un po' più forte il cuore di ogni amante dei sigari. Dato il prezzo dei sigari e le possibili conseguenze di una conservazione inadeguata, il prezzo aggiuntivo per un buon humidor ripagherà in breve tempo. Gli humidor che posseggono tutti i requisiti sopracitati sono già disponibili a prezzi molto convenienti, e non c'è alcun bisogno di spendere una fortuna per acquistarne uno, grazie a fornitori comeadorini

  • Il adorini Torino è l'humidor da tavolo più economico per un livello base con un solido dispositivo di umidificazione ed un accurato igrometro a capello.
  • Il adorini Torino è la scelta preferita per chiunque sia un nuovo fumatore di sigaro. Per un principiante lo spazio di archiviazione dovrebbe essere sufficiente per conservare una piccola selezione di sigari. L'umidificatore viene già fornito con un igrometro di qualità ed un umidificatore che si trovano solo in fasce di prezzo molto più elevate.
  • Puoi scegliere dal nostro elenco dei più venduti qualsiasi modello di humidor che ritieni si adatti meglio al gusto del destinatario ed al tuo budget. I nostri consigli generali si applicano su cosa cercare quando si acquista un humidor . Personalizza il tuo regalo con una targhetta di ottone incisa che può essere acquistata insieme all'humidor nel nostro negozio online. I sistemi di umidificazione elettronica sono anche un regalo molto popolare per i fumatori di sigari che assicurano condizioni climatiche sempre perfette per i sigari.
  • Si, tutti gli umidificatori Per Sigari e armadi umidificatori offerti nel nostro negozio possono essere acquistati con un'incisione personalizzata su una targhetta di ottone.
  • Gli umidificatori non devono mai essere collocati in alcun luogo in cui siano esposti alla luce solare diretta. Questo è ancora più importante per gli umidificatori con coperchio in vetro. Puoi trovare diversi modelli di coperchio in vetro nel nostro elenco degli humidor più venduti .
  • Sfortunatamente un gran numero di umidificatori sul mercato non hanno un'impiallacciatura di cedro Spagnolo e non tutti gli umidificatori pubblicizzati con impiallacciatura di cedro Spagnolo ce l'hanno davvero. Anche per gli appassionati di sigari esperti può essere difficile individuare la differenza. Alla fine è meglio restare con marchi noti come adorini umidificatori per sigari e Zino Davidoff dove si può essere veramente certi che il cedro Spagnolo viene applicato all'interno dell'humidor.
  • La maggior parte degli igrometri analogici si basa su un meccanismo a molla in metallo che è notoriamente inaccurato. Igrometri a "capello" analogici che si basano su un meccanismo di capelli sintetici o naturali offrono una precisione superiore e sono la scelta migliore. Tutti gli umidificatori di serie adorini deluxe così come gli humidors Elie Bleu nel segmento di prezzo più alto sono dotati di igrometri analogici a capello. Riguardo agli igrometri digitali , determinati modelli con sensore capacitivo offrono una precisione superiore ed una durata maggiore rispetto ai modelli di base.
  • Tre tipi di umidificatori vengono utilizzati Per gli humidors. Gli humidors più economici sono dotati di un umidificatore con una semplice spugna all'interno. Nella categoria successiva gli umidificatori contengono cristalli super assorbenti che possono trattenere l'umidità più a lungo senza ricaricarsi e che possiedono caratteristiche superiori in termini di quantità di umidità che può essere emessa e anche al livello di umidità a cui si stabilizzano. La scelta migliore sono gli umidificatori elettronici attivi come il Cigar Heaven ed il Cigarspa che mantengono i sigari sempre al livello di umidità desiderato e sono diventati abbastanza convenienti. Non solo aggiungono praticità, ma fanno anche risparmiare tempo.
  • Gli armadi Humidor vanno dal più venduto Adorini Chianti medium con 3 piccoli vassoi ed una capacità di soli 126 sigari in formato Corona ai grandi armadi con capacità per diverse migliaia di sigari.
  • L'uso del legno di cedro Spagnolo per il rivestimento interno dell'humidor presenta numerosi vantaggi. Tra questi l'elevata capacità di assorbimento dell'umidità del legno per condizioni di umidità stabili ed il particolare odore del legno di cedro Spagnolo, che è stato associato con un impatto positivo sul gusto dei sigari ed un effetto repellente per i parassiti del tabacco. Per tutti gli umidificatori desktop adorini puoi stare certo che viene utilizzato davvero legno di cedro spagnolo e che il legno di cedro spagnolo proviene da piantagioni sostenibili nell'Africa orientale e non da foreste pluviali in America Latina. Molti umidificatori non hanno un interno in legno di cedro spagnolo e un'etichettatura errata come "cedro spagnolo" non è rara.

Humidor Discount é il negozio preferito al mondo per l'acquisto di umidificatori per sigari online con una vasta offerta di humidor per sigari e armadi umidificatori per sigari e accessori per fumatori. Migliaia di recensioni di humidor rendono la ricerca del miglior umidificatore per lei ancora piú facile.

  • La nostra guida agli umidificatori online spiega tutto ció che deve sapere sulla perfetta conservazione del sigaro e la preparazione dell'umidificatore. Troverà informazioni sull'importanza del cedro spagnolo nella costruzione degli humidor per sigari, come regolare l'umiditá nell'umidificatore e cosa cercare quando si desidera comprare un humidor. La guida include anche video informativi con una serie di semplici e chiare istruzioni.
  • La nostra selezione:: Qualora sia alla ricerca di prodotti per fumatori come un humidor da viaggio, un umidificatore grande, un humidor di pelle,un humidor con apertura in vetro, umidificatori economici o scatole umidificatrici, da noi troverá una grande varietà di umidificatori in vendita a prezzi bassi e scontati. Offriamo humidor per sigari e accessori per fumatori prodotti dalle case produttrici piú prestigiose quali umidificatori Adorini, umidificatori Zino Davidoff, umidificatori Dupont, Liebherr e anche gli umidificatori per sigari ufficiali Montecristo e Cohiba di Habanos
    Se desidera potrà trovare il perfetto upgrade per il suo humidor con un igrometro a capello di alta precisione, un umidificatore deluxe Adorini a polimeri acrilici o anche un umidificatore elettronico. Provi il piacere di accendere i suoi sigari con il nuovo accendino per sigari Jet Flame, un lussuoso accendino Dupont o uno Colibri. Tagli il suo sigaro con un elegante tagliasigari o bucasigari. Offriamo una vasta gamma di articoli per fumatori, da posacenere per sigari a portasigari in metallo o pelle. Personalizzare il proprio humidor é anche possibile con un'incisione su una targhetta in ottone.
  • Il nostro servizio di assistenza clienti sarà felice di assisterla con qualsiasi dubbio o domanda. Può leggere cosa pensano di noi i nostri clienti.
  • Consegna veloce e gratuita é offerta per tutti gli ordini superiori a 162 CHF per gli Stati Uniti D'America, Canada, UK ed Europa. Consegnamo in tutti i paesi al mondo con spedizione express e garantiamo tempi di consegna di solo 2-5 giorni lavorativi.