Umidificatori Per Sigari

Umidificatori Per Sigari

Come decidere quale humidor è giusto per voi?
1) Capacità: La capacità di sigari di cui avete bisogno dipende dal vostro consumo, frequenza con la quale si effettua il rifornimento e se volete invecchiare i vostri sigari. Il calcolatore per humidor vi dirà esattamente quanti sigari si possono inserisce all'interno.
2) Igrometro: Molti igrometri lavorano con un meccanismo a molla in metallo. Gli Igrometri che utilizzano un meccanismo a capello sono più precisi e si possono trovare in alcuni humidors premium. In genere sia un igrometro che un umidificatore vengono inclusi nell' humidor.
3) Umidificatore: L'umidificatore deve essere giusto per la dimensione dell' humidor. I polimeri acrilici sono in grado di assorbire l'acqua molto più degli umidificatori tradizionali a base di spugna. Gli umidificatori elettronici controllati co Micro-processore sono senza dubbio la scelta migliore.
4) Contenitore Humidor: Contenitore Humidor: I migliori umidificatori devono essere costruiti solidamente. Maggiore sarà lo spessore delle pareti migliore sarà l'umidità interna che l'humidor isolerà e significa che l'humidor funzionerà meglio e più a lungo. L'interno deve essere rivestito con un legno che è molto assorbente, idealmente il cedro spagnolo. Un buon prodotto humidor durerà a vita. Si tratta di un investimento ragionevole, al fine di prendersi cura dei vostri preziosi sigari.

68 Prezzo ridotto!