foto 2  foto 3
Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont Cachi Nero Opaco 183249

Custodia per 2 Sigari S.T. Dupont Cachi Nero Opaco 183249


-11% Sconto
235 CHF
264 CHF

IVA inclusa

Consegna gratuita
Disponibilitá: Disponibile in magazzino - Solo 2 unità in magazzino Ricevilo dentro 3-5 giorni lavorativi

Quantitá

Ultimi articoli in magazzino

  • Prezzo piú basso garantito
    Prezzo piú basso garantito
  • Soddisfatti o rimborsati al 100%
    Soddisfatti o rimborsati al 100%
Custodia per Sigari S.T. Dupont in pelle e metallo in Khaki / Nero opaco
L'Astuccio per Sigari in Pelle e Metallo di S.T. Dupont è un'elegante combinazione di kaki e nero opaco: una fusione di raffinatezza e funzionalità per gli appassionati di sigari più esigenti.
La parte superiore di questo portasigari è realizzata in morbida pelle color kaki, che mette in mostra la lavorazione artigianale ispirata alle tradizioni spagnole. La tonalità kaki non solo aggiunge un tocco di eleganza, ma offre anche una lussuosa esperienza tattile. La parte inferiore è caratterizzata da un elegante metallo nero opaco che crea un contrasto visivo e offre uno scudo resistente per i tuoi sigari.
Il design del componente metallico non è solo piacevole da vedere, ma ha anche una funzione pratica: evita che i sigari si arrotolino in modo indesiderato e garantisce che i tuoi sigari siano custoditi in modo sicuro. I tuoi cari sigari rimarranno in condizioni impeccabili, pronti per essere gustati a tuo piacimento.
Questo astuccio ha dimensioni regolabili ed è adatto a sigari di lunghezza compresa tra i 15 cm e i 21 cm. Il diametro interno è di 2,5 cm, quindi è ideale per i sigari con un calibro ad anello che non supera questo limite.
Se sei un appassionato di sigari o sei alla ricerca di un regalo raffinato, l'astuccio per sigari in pelle e metallo di S.T. Dupont è una scelta impeccabile. Grazie alla sua miscela di stile, funzionalità e qualità superiore, non è un semplice astuccio, ma un tributo all'arte del piacere del sigaro. Regalati questo accessorio eccezionale e migliora la presentazione e la protezione dei tuoi sigari con un tocco di lusso.

Modello:
183249
Per:
2 i sigari
Calibro ad anello massimo:
62
Materiale:
Metallo, Cuoio puro
Lunghezza:
150-210 mm
Larghezza:
55 mm
Altezza:
32 mm
Peso:
131 g
Colore:
Nero
Marca:
S.T. Dupont
Codice EAN13:
3597390289315

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

 Valutazioni e recensioni
Nessun cliente ha lasciato una valutazione