S.T. Dupont Ligne 8 Audrey - 025110

S.T. Dupont Ligne 8 Audrey - 025110


320 CHF

IVA inclusa

Consegna gratuita
Disponibilitá: Esaurito

Quantitá

  • Prezzo piú basso garantito
    Prezzo piú basso garantito
  • Soddisfatti o rimborsati al 100%
    Soddisfatti o rimborsati al 100%
S.T. Dupont è il leader negli accendini di lusso a cui i più esigenti amanti dei sigari si rivolgono per il meglio in assoluto in termini di design e funzionalità degli accendini. Con un'ampia selezione di accendini sfarzosi tra cui scegliere, la edizione limitataS.T. Dupont Ligne 8 Audrey 015110 emerge come uno dei preferiti per gli intenditori in movimento.

L'accendino mantiene l'essenza dei leggendari classici di Dupont ma gli infonde un aspetto più compatto e stile contemporaneo. La parte inferiore di questa offerta altamente portatile è rivestita con una finitura laccata nera ed abbinata ad un coperchio cromato con un piacevole motivo geometrico.

Usare questa bellezza è gratificante e semplice come sempre, con un sistema di accensione fluido, alloggiamento in pietra focaia a sgancio rapido e valvola del carburante facilmente accessibile. Ciò significa meno manutenzione da affrontare e più tempo per goderti questo accendino di produzione limitata splendidamente realizzato mentre ti rilassi con i tuoi fumi preferiti.

La Ligne 8 Audrey è abbastanza sofisticata per i raduni più formali, ma offre un elemento più che sufficiente per adattarsi a contesti più informali. Un'opzione versatile dalle migliori del settore, questo preferito dai molti si dimostrerà un compagno affidabile e meravigliosamente gratificante, indipendentemente da dove ti portano le tue avventure con i sigari.

ID prodotto:
25110
Caratteristiche extra:
Nessuno
Codice EAN13:
4260327153315
Colore:
Nero/cromato
Numero di fiammate:
1
Marca:
S.T. Dupont
Tipo di fiamma:
Fiamma morbida
Fatto di:
Metallo
 Valutazioni e recensioni
Nessun cliente ha lasciato una valutazione